IPSEOA Desulo

Istituto Professionale di Stato Servizi Enogastronomici e Ospitalità Alberghiera "Montanaru" di Desulo Via Nonnis - Desulo TEL. 0784/619102 - FAX 0784/21120

Descrizione

L’offerta formativa del nostro Istituto si caratterizza per una solida base di istruzione generale e tecnico–professionale, che consente agli studenti di sviluppare, in una dimensione operativa, saperi e competenze necessari per rispondere alle esigenze formative del settore produttivo per un rapido inserimento nel mondo del lavoro e per l’accesso all’università e all’istruzione e formazione tecnica superiore.
Il modello didattico è improntato al principio della personalizzazione educativa per rafforzare e innalzare le competenze per l’apprendimento permanente a partire dalle competenze chiave di cittadinanza per permettere agli studenti l’orientamento del progetto di vita e di lavoro con migliori prospettive di occupabilità.

IPSEOA Desulo