Iscrizioni e Attività di Orientamento a.s. 2019/2020

Dalle ore 08.00 del 07 gennaio 2020 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020  sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Il nostro Istituto organizza delle Giornate di Orientamento rivolte agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado, ai loro genitori e insegnanti.

Le iscrizioni vanno fatte in modalità esclusivamente on line cliccando sulla seguente immagine.Iscrizioni

INDIRIZZI DI STUDIO

IIS COSTA AZARA

CODICI